Baseball, ecco il calendario della seconda fase: è subito derby Rimini-San Marino
Pronto il calendario della seconda fase di Italian Baseball League con protagoniste Bologna, San Marino, Rimini e Parma.
L’avvertenza è una, chiara e precisa: le date possono mutare in base agli accordi tra le società, così come è possibile prevedere un’inversione di campo per una delle partite. Le modifiche dovranno arrivare entro il 10 giugno.
Nella prima giornata subito derby San Marino-Rimini che in teoria (salvo cambiamenti) ne giocheranno tre a Serravalle giovedì 12 (ore 21) e venerdì 13 (16 e 21). Parma ha in calendario tre partite con Bologna venerdì (ore 21) e sabato (16 e 21).
Seconda giornata, dopo la settimana di European Cup, con la T&A in casa con Parma e Bologna con Rimini (per entrambe una partita il 27 e due il 28). Terza giornata con Rimini vs Parma (4 e 5 luglio) e T&A San Marino a Bologna (4 e 5 luglio). Poi il calendario gira in maniera bizzarra con ancora T&A contro Unipol e Parma contro Rimini. Poi di nuovo il derby (e anche Bologna-Parma) e infine la settimana conclusiva con Parma vs San Marino e Rimini vs Bologna.