Rimini, Montalti esonerato per motivi disciplinari
Non succede spesso. Anzi, non succede quasi mai. Cosa? L’esonero di un vice. Di un assistente. Del classico “secondo”. Evidentemente qui però qualcosa non andava perché in casa Rimini in giornata si è consumata l’ufficializzazione della fine di un rapporto. Quello tra la società biancorossa e Maurizio Montalti, il cui ruolo alle spalle di Osio verrà preso dal tecnico della formazione Berretti, Omar Manuelli.
Montalti è stato sollevato dall’incarico per “motivi disciplinari” e non fa più parte dell’organico del Rimini. In ogni caso la società lo ringrazia “per l’impegno profuso e gli augura per il futuro le migliori fortune professionali”.
GIUDICE SPORTIVO – Intanto, come previsto, Cesca è stato punito con due turni di squalifica per il rosso arrivato alla fine della gara di domenica. Niente derby (una giornata) anche per Andrea Brighi, Gasperoni, Rosini e Nigro. Nel Bellaria sarà assente per squalifica Ulizio mentre il Santarcangelo, impegnato a Castiglione, dovrà fare a meno di Urso e Graziani.