Beach Tennis a Viserba, tutti i risultati del torneo di doppio
Martedì scorso è andato in scena il penultimo atto della stagione regolare per quanto riguarda per il campionato invernale di beach tennis in corso al Tennis Viserba.
Si è disputata la settima giornata del torneo di doppio maschile, che ha come montepremi la cifra di 1.300 euro. Nel GIRONE A, la coppia Cressi-Togni va in fuga grazie al successo (3-0) sul tandem Girolomini-Borghi. Cressi e Togni sono al comando con 18 punti, seguiti dal duo Turci-Drudi (questa volta a riposo) a 14 e Broccoli-Gessaroli (13). Questi ultimi hanno dovuto subire nell’ultimo turno un fragoroso 3-0 dalla coppia Angeli-Riccardo Rinaldi. Bene nella serata Faneschi-Betti (2-1 su Bernardi-Righetti). Nell’anticipo Roverelli-Renzi avevano battuto 2-1 Girolomini-Borghi. Il posticipo vedrà opposti Urbini-Michelucci a Cerliani-Roberto Rinaldi. Nel GIRONE B, la coppia al vertice Palazzini-Evangelisti si conferma e supera un duro ostacolo come il duo Mecozzi-Giusti (2-1). Palazzini-Evangelisti sono a 19, ma dietro di loro si muovono bene Bevitori-Filippini (3-0 su Grandi-Nanni), a quota 17 e ancora con una partita da recuperare. Bene nella serata Pazzini-Redi (3-0 su Filippi-Varliero), Giovanardi-Secchiaroli (2-1 su Campedelli-Campedelli) e Betti-Montali (2-1 su Frigiola-Zannoni). L’ottava giornata del campionato è in programma martedì. La finalissima ad eliminazione diretta è fissata per martedì 25 febbraio.
CLASSIFICA GIRONE A: Cressi-Togni 18, Turci-Drudi 14, Broccoli-Gessaroli 13, Urbini-Michelucci 12, Cerliani-Roberto Rinaldi 9, Faneschi-Betti 9, Angeli-Riccardo Rinaldi 8, Bernardi-Righetti 6, Roverelli-Renzi 5, Girolomini-Borghi 2.
CLASSIFICA GIRONE B: Palazzini-Evangelisti 19, Filippini-Bevitori 17, Giovanardi-Secchiaroli 14, Mecozzi-Giusti 11, Grandi-Nanni 9, Pazzini-Redi, Frigiola-Zannoni 7, Betti-Montali 5, Campedelli-Campedelli 3, Filippi-Varliero 1.