Buon successo per lo Young Soccer on the Beach di Kiklos
Sabato 21 e domenica 22 giugno si è svolta, alla spiaggia Polo Est di Bellaria Igea Marina, la prima edizione dello Young Soccer on the Beach, evento a tema calcistico all’interno del palinsesto KikloSoccer di Kiklos.
Il torneo di beach soccer era riservato ai giovani calciatori delle categorie Giovanissimi (1999-2000), Esordienti (2001-2002), Pulcini (2003-2004) e ha visto la partecipazione di circa 200 persone, con 21 squadre iscritte provenienti da Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Tutti i giocatori partecipanti hanno ricevuto la t-shirt Kiklos 2014 e ai vincitori delle varie categorie sono stati assegnati trofei, premi in materiale sportivo, magliette e simpatici gadget.
Il torneo si è concluso con una bella piadinata, secondo tradizione romagnola, offerta dallo Staff Kiklos, per salutare atleti e accompagnatori.
Un weekend all’insegna della giusta combinazione tra sport, relax e divertimento. Il prossimo appuntamento targato KikloSoccer avrà luogo 28 giugno con la Keeper-beach-battle, la battaglia tra portieri, anche questa alla spiaggia Polo Est a Bellaria Igea Marina.